Dicci che capelli hai

ragazza dicci che capelli haiAllora si, dicci che capelli hai.

E poi ci chiederai: Quali sono i migliori prodotti per capelli? Quali dovrei usare?

Queste sicuramente rientrano tra le domande che i nostri parrucchieri si sentono rivolgere più spesso in salone. Non abbiamo una risposta univoca perché ci avvaliamo di diversi marchi, ciascuno con i suoi pregi e le sue specificità. Però in questo articolo vogliamo dirti quali sono i nostri prodotti preferiti a partire prima di tutto dal tipo di capello che hai. Ci viene in aiuto Label.m, un marchio nato dall’esperienza del Team TONY&GUY, che quest’anno festeggia il suo 15esimo anniversario.

Dopo anni di esperienza sul campo abbiamo imparato ad utilizzare al meglio diverse categorie di prodotti, affinando le tecniche di lavorazione del capello e preservandone al massimo la salute dello stesso. Da Rossella Chietri – Il colore dei tuoi capelli, troverete un team di persone ad accogliervi, con un livello di formazione ed esperienza da invidiare. E andrai via dal nostro salone con una nuova immagine da invidiare.

HAI CAPELLI CORTI O SPEZZATI CHE TENDONO A SVOLAZZARE?

C’è chi pensa che il corto sia sempre facile da gestire, ma in realtà anche i capelli corti richiedono la giusta cura e attenzione ad usare prodotti privi di parabeni e solfati. Il rischio nel non saper trattare i capelli anche in base alla lunghezza potrebbe portare all’effetto contrario: capelli spezzati o sottili, difficili da tenere a bada. Affidati all’esperienza pluriennale.

Per questo “dicci che capelli hai”.

La linea anti frizz di Label.m è pensata proprio per domare i capelli svolazzanti e ridurre il crespo. Si compone di: shampoo, conditioner e maschera. Si può aggiungere poi lo spray Mist per favorire la piega dei capelli fini oppure il siero Lotion per capelli spessi e ribelli.

Contattaci per ogni richiesta in merito o per una consulenza!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *